CONDIVIDI
gp austria motogp streaming tv8 diretta gratis live orari canali tv come vedere gara

In fondo all’articolo sarà indicato come vedere la gara di MotoGP streaming per il GP di Austria 2017 nella pista del Red Bull Ring in diretta TV live su Sky Sport MotoGp HD ed in streaming TV8 gratis in chiaro, insieme ai canali TV e agli orari di oggi, domenica 13 agosto. Nel veloce tracciato del Red Bull Ring, in Austria, si disputa il Gran Premio di MotoGp, gara, che dopo l’ultima corsa di Brno torna nuovamente protagonista in uno degli eventi chiave dell’anno, soprattutto per la classifica. Il campione spagnolo più atteso al varco, ovvero Marquez, non ha deluso le attese, e per tale motivo partirà dalla gara di MotoGp in pole position, dopo aver dominato interamente il week-end, in quello che sembra uno stato di forma veramente incredibile, soprattutto in queste ultime settimane.

Curiosa ma allo stesso tempo non meno importante la prestazione delle Ducati, che sono riuscite a mettere Dovizioso al secondo posto, a soli 144 millesimi dal leader, con una gomma media al posteriore, scelta che ha pagato negli ultimi giri quando il pilota italiano è finalmente riuscito a staccare dei giri da qualifica veramente fenomenali. A conferma di ciò, è arrivato anche il terzo piazzamento di Lorenzo, che dopo un inizio di stagione veramente difficile, conferma la bontà del pacchetto Ducati che in queste ultime gare, con condizioni meteo stabili, è comunque riuscita a stare davanti lottando per la vittoria insieme agli altri. Male le giapponesi Yamaha, che nonostante alcune premesse della mattina che sembravano aver ridato speranza al duo Rossi-Vinales, purtroppo non sono riuscite a fare meglio del quarto e del settimo posto, rispettivamente per lo spagnolo e l’italiano. Valentino si è lamentato del funzionamento della gomma morbida in qualifica che non ha dato assolutamente il meglio, anche se i problemi di setup della M1 2017 sembrano particolarmente costanti. Non si riesce mai ad avere un week-end limpido, puntando solo alla performance. I piloti sono infatti costretti a fare sempre importanti modifiche di setup ad una moto che, dopo il venerdì che è quasi inguidabile, riesce soltanto all’ultimo a tirare fuori la performance.

Tuttavia considerati i risultati delle gare precedenti, dove la Yamaha è stata sempre più veloce in gara rispetto alle prove, non ci resta che aspettare il via per scoprire se potrà essere protagonista anche oggi. Il divario comunque non importante, se paragonato alla lunghezza della pista particolarmente breve, è piuttosto importante. In tutto questo, ci sarà un grande Petrucci che con la sua Ducati dal quinto posto ci regalerà sicuramente grandi battaglie, anche se per domani non è prevista nessuna goccia di pioggia all’orizzonte, fattore che ha sempre esaltato il pilota italiano rispetto alla concorrenza. Appuntamento allora alle ore 14:00 per lo scatto del GP di Austria della MotoGP 2017, che si potrà vedere in diretta tv live su Sky Sport MotoGp HD o in streaming tramite l’app di Sky Go per tutti gli abbonati, oppure, in streaming online gratis in chiaro sul sito tv8.it o sul sito ufficiale della RSI, televisione svizzera che trasmette il campionato in diretta fin dalla prima gara ed in lingua italiana.

Come vedere GP Austria 2017: MotoGP streaming TV8 gratis, diretta Sky live, canali TV e orario gara, oggi, domenica 13 agosto

Ore 14:00, Domenica 13 Agosto, Diretta gara MotoGP Gran Premio Austria 2017, (SKY Sport MotoGP HD, Sky Go);
Ore 14:00, Domenica 13 Agosto, Diretta gara MotoGP Gran Premio Austria 2017, (TV8, tv8.it);
Ore 17:15, Domenica 13 Agosto, Replica integrale gara MotoGP Brno 2017, (SKY MotoGP HD, Sky Go);
Ore 23:15, Domenica 13 Luglio, Replica integrale gara MotoGP Brno 2017, (SKY MotoGP HD, Sky Go);
Ore 23:00, Domenica 13 Luglio, Sintesi e differita gara MotoGP Austria 2017, (TV8, tv8.it).