CONDIVIDI

E’ vero la notizia di qualche giorno fa è stava veramente inaspettata, Donnarumma che parlava di restare a vita con il Milan, ha scelto come ormai tutti sanno di non rinnovare il suo contratto e quindi di andar via dai rossoneri molto probabilmente già quest’anno. Per i tifosi è stato un duro colpo è inutile negarlo perchè vedevano in lui una possibile bandiera ed invece non è stato cosi. Ma del resto ormai si sà che nel calcio attuale contano altri valori non certo la fedeltà alla propria squadra. Ma i milanisti devono comunque restare fiduciosi. La società sta lavorando veramente bene e hanno fatto di tutto per tenere Gigio alla guida di questa Milan che sta nascendo, ma non è stato cosi.

Si troverà un sostituto, e di portieri buoni in circolazione ve ne sono molti. Ma come detto questa probabile cessione comunque non deve gettare nello sconforto i tifosi. La squadra che sta venendo fuori è veramente competitiva specie se andranno in porto gli ultimi acquisti di cui si sta parlando: Una difesa rivoluzionata con Musacchio Romagnoli e Rodriguez e con Conti ormai in dirittura d’arrivo. Il centrocampo con Kessie Bonaventusìra e molto probabilmente Biglia che sembra ad un passo ad accettare l’offerta milanista

Ed infine l’attacco con Suso, Andre Silva e Kalinic che potrebbe arrivare a giorni. Una squadra completa in tutti i reparti che può veramente dare del filo da torcere a tutti e recitare finalmente un ruolo da protagonista al prossimo campionato di serie A.