CONDIVIDI
live real madrid manchester united streaming gratis diretta live come vedere supercoppa europea

Ci sarà Bale, Pogba, Benzema, Mkhitaryan, Modric, Lukaku, Kroos, De Gea. E poi l’immancabile Cristiano Ronaldo. Oltre ai tecnici Zinédine Zidane e Josè Mourinho. Non è la parata di stelle di un’amichevole di lusso, nè una tappa dell’International Champions Cup. Stavolta si fa sul serio. Stavolta, tra Real Madrid e Manchester United sarà battaglia vera. Il match Real Madrid-Manchester United sarà visibile in diretta tv live su Premium Sport HD ed in chiaro su Canale 5 HD (streaming gratis su Sportmediaset.it). Le Merengues e i Red Devils si contenderanno martedì 8 agosto (ore 20:45 italiane) alla “Philip II Arena” di Skopje (Macedonia) la prestigiosa Supercoppa Europea 2017, il Real in qualità di vincitore della Champions League a spese della Juventus, lo United per essersi aggiudicato l’Europa League battendo in finale l’Ajax. Uno scontro tra titani a suon di milioni di euro, dati i valori in campo non solo tecnici. Le due squadre si sono affrontate meno di un mese fa negli USA per l’International Champions Cup e a vincere fu il Manchester solo dopo i calci di rigore. Ora i Galacticos hanno sete di vendetta e del primo trofeo stagionale. Teatro del big match di Supercoppa UEFA, il moderno stadio della capitale macedone, la prima città balcanica ad ospitare una grande competizione internazionale. Il Real Madrid, inoltre, nella sua storia ha conquistato la Supercoppa Europea per ben tre volte, contro un solo triondo dello United.

Supercoppa Europea 2017, Real Madrid-Manchester United: le probabili formazioni ufficiali

Zidane si affiderà come sempre al rodatissimo 4-3-3 con K. Navas in porta e difesa a 4 composta da Carvajal, Varane, S. Ramos e il funambolico Marcelo. Il trio di centrocampisti Modric-Kroos-Casemiro assisterà gli attaccanti Bale, Benzema e il pallone d’Oro RonaldoMourinho risponderà con un meno spregiudicato 3-5-2: tra i pali De Gea (oggetto del desiderio dei Blancos), il pacchetto difensivo Lindelof-Smalling-Blind, un folto centrocampo formato da Valencia, Herrera, Matic, Pogba e Darmian alle spalle delle punte Lukaku e Mkhitaryan. E attenzione ai “panchinari”: Asensio, Isco, Kovacic, Vazquez e Ceballos per il Real, Rashford, Martial, Juan Mata, Fellaini e Carrick per lo United. Giocatori in grado di subentrare e cambiare la partita in pochi minuti. Arbitro della sfida, l’italiano e numero 10 al mondo Gianluca Rocchi.

Supercoppa Europea 2017, Real Madrid-Manchester United: come vedere in streaming gratis e diretta live. Orario partita e canali TV

Ore 20:45, Martedì 8 Agosto 2017, Diretta TV Supercoppa Europea 2017, Streaming Real Madrid-Manchester United (Premium Sport HD, Canale 5 HD, Premium Play, Sportmediaset.it)