CONDIVIDI
valencia atalanta streaming gratis diretta live come vederla

Un’altra amichevole internazionale, un altro test di lusso per l’Atalanta in previsione della partecipazione all’Europa League 2017-2018. Venerdì 11 agosto 2017 (ore 21:30 italiane) allo stadio “Mestalla” si giocherà Valencia-Atalanta per la 46ª edizione del Trofeo Naranja. La partita Valencia-Atalanta sarà trasmessa in streaming gratis sul sito www.sportube.tv (con telecronaca in italiano), basta registrarsi al portale e selezionare la gara. Una nuova sfida importante per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, vogliosi di replicare la straordinaria scorsa stagione e far bella figura in Europa. Gomez e compagni, dopo le sorprendenti vittorie nelle recenti amichevoli internazionali con Lille e Borussia Dortmund, incontreranno una squadra di valore e blasone assoluti, seppur il dodicesimo posto nell’ultima Liga e le difficoltà di questi tempi l’abbiano ridimensionata.

Nel Valencia allenato da Marcelino Garcia Toral le stelle sono gli attaccanti Negredo e l’italianissimo Zaza, punta che proprio con gli andalusi si è rilanciata dopo il maledetto Europeo 2016. E poi c’è l’estro del trequartista Nani, il portoghese coi piedi di velluto. Da tener d’occhio anche un altro lusitano, il terzino Cancelo seguito da Juventus e Inter, insieme ai colleghi di reparto Garay (anche lui nel mirino bianconero), Montoya e Gayà. Nel Valencia c’è poi anche l’ex vice Buffon Neto.

Valencia-Atalanta: la probabile formazione nerazzurra

Gasperini prosegue il suo lavoro con il modulo 3-4-3 che, alternato a un più prudente 3-5-2, ha fatto le fortune dell’Atalanta: tra i pali ecco Berisha, protetto dal solido blocco difensivo composto da Masiello, Caldara e Toloi. Sulle corsie esterne di centrocampo dovrebbero agire Castagne e Kurtic, con in mezzo Cristante e Freuler. Il centravanti Petagna sarà assistito dalle mezzepunte Ilicic e Gomez. Scampolo di match anche per il neo acquisto atalantino, il centrocampista De Roon. Se il “Papu” ha stroncato ogni voce che lo voleva lontano da Bergamo rinnovando il contratto con l’Atalanta, per Spinazzola il destino è ancora incerto: l’esterno è di proprietà della Juventus, che sta spingendo per riportarlo a Torino con un anno di anticipo rispetto a quanto pattuito con gli orobici, i quali invece fanno muro. Decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore, che non è partito con la squadra alla volta di Valencia per motivi misteriosi…

Come vedere Valencia-Atalanta, streaming gratis e diretta live: orario partita e canali TV

Ore 21:30, Venerdì 11 Agosto 2017, Diretta Amichevole 2017, Streaming Valencia-Atalanta (www.sportube.tv)